Day – 3

Si avvicina il momento della partenza!  La seconda tappa della Mini-transat La Boulangere è prevista per il prossimo 1 novembre.

Ambrogio è arrivato sesto nella prima tappa nella sezione serie, a sole 4 ore dal primo classificato. Nel frattempo alcune testate hanno fatto il punto sulla prima tappa e qualche pronostico: il Giornale della Vela  dice che “sulla carta Beccaria con il suo Mini Ambeco non deve porsi limiti, può ambire al “colpaccio”, può puntare al podio, in una tappa dove oltre alla performance pura conterà saper portare la barca al traguardo e avere un buon feeling con la stessa nelle dure condizioni che incontreranno i ministi, e su Voiles et voiliers   si dice che “gli skipper di AllaGrandeAmbeco e di Petit Auguste et Cie (Fred Moreau, ndr) ci hanno dato dentro e si sono confermati come concorrenti seri, qualsiasi siano le condizioni” .

Oggi Ambrogio lancia anche uno piccolo gioco con i suoi sostenitori di Facebook chiedendo a tutti di consigliare una canzone da portare con lui in oceano “Ci metterò come minimo due settimane a attraversare l’Atlantico e vorrei che foste voi a consigliarmi la colonna sonora del Grande Salto”.

Potete aggiungere una canzone alla play list di Spotify che trovate qui sotto, o lasciare il titolo nei commenti della Pagina ufficiale su Facebook..